“Un buon Coach ti mostra
chi puoi essere,
invece di chi sei ora.“
Coaching individuale per imprenditori e professionisti di Cuneo e provincia
La vita dell’imprenditore e del libero professionista è spesso una corsa ad ostacoli: scadenze, fatture, pagamenti, rapporti con i clienti, i fornitori, i collaboratori, la burocrazia… Un percorso di coaching individuale può aiutarti a ritrovare la giusta motivazione, la necessaria chiarezza, un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale, e a trarre il massimo dalla tua attività.
Come funziona il Coaching one-to-one?
Il percorso di coaching individuale è di grande aiuto sia per le start-up che per le attività già avviate di imprenditori e liberi professionisti.
- Stai per lanciare la tua attività?
Ti aiuterò a progettare, realizzare e avviare la tua idea di business, perché tu possa approcciare correttamente i diversi step organizzativi, commerciali e operativi. - La tua attività è già avviata?
Ti aiuterò a perfezionarne l’organizzazione attraverso strumenti di produttività e di delega, definire o ridefinire i tuoi obiettivi di business e il tuo target market al fine di implementare con i relativi professionisti le necessarie strategie di marketing e commerciali, sviluppare la tua leadership interna ed esterna all’azienda.
Inoltre potrai ritrovare motivazione ed entusiasmo, uniti alla chiarezza di sapere quali sono la mission e la vision della tua attività e alla certezza che queste siano allineate ai tuoi valori e ai tuoi obiettivi personali.
Il percorso di coaching individuale può essere limitato al momento contingente, in quanto fortemente orientato ai risultati, o essere portato avanti nel tempo come una sorta di check-up periodico delle tue competenze imprenditoriali o di sostegno allo sviluppo del business.
Sono Elena Re, Business Coach e Mentor per piccole imprese con grandi
ambizioni. Aiuto professionisti, imprenditori e aziende a trasformare il loro lavoro in un’attività profittevole e ricca di soddisfazioni, e a ritrovare un sano equilibrio tra vita privata e business. Lavoro a Cuneo e provincia, ma molti dei miei coachee vivono in altre città italiane e con loro collaboro a distanza, grazie al web.
Perché iniziare un percorso
di Coaching individuale?
Avere il supporto di un coach significa avere accanto il tuo allenatore personale, che ti aiuta a concentrarti sui tuoi punti di forza, ad acquisire chiarezza e visione rispetto alla tua situazione attuale e a trovare le strategie migliori per raggiungere i risultati che desideri ottenere.
Alcune testimonianze dei miei coachee
Il Coaching individuale può aiutarti quando:
Inizia il percorso
di Coaching
individuale con me:
Conosco bene il mondo aziendale, sia dall’interno come professionista delle Risorse Umane sia come consulente esterno; per oltre 15 anni mi sono occupata, fra le altre cose, di ricerca, selezione e sviluppo e per questo ho maturato una percezione chiara del panorama attuale del mondo del lavoro; mi sono specializzata nel mondo della micro-impresa e sto supportando con efficacia diverse realtà imprenditoriali e professionali nella fase di startup e/o di riorganizzazione.
Ho fatto scelte “di rottura” e portato avanti con pazienza percorsi aziendali ostici, e mi sono formata specificamente per affrontare tali situazioni.
So cosa significa affrontare sfide e difficoltà lavorative, e so quali risorse debbano essere messe in campo per superarle con successo, rispettando se stessi e le proprie esigenze a 360°.
Lavoro a Cuneo e provincia, ma molti dei miei coachee vivono in altre città italiane e con loro collaboro a distanza, grazie al web.