chiarezza - luce

Novembre: mese della chiarezza!

Buon inizio di novembre, e benvenuto nel mese della CHIAREZZA!

Questo mese viene spesso associato al colore grigio delle nebbie e delle giornate di pioggia, ma io ho deciso, soprattutto per dare risposta alle richieste che mi stanno arrivando e anche per andare un po’ controcorrente, che il tema del mese – per il blog e per la mia pagina Facebook – sia la luce che deriva dall’acquisire consapevolezza e CHIAREZZA su chi siamo, cosa vogliamo e dove vogliamo arrivare.

Infatti, dare un senso, uno scopo e una direzione alle nostre giornate può davvero fare la differenza fra un vita vissuta pienamente e una trascorsa sopravvivendo fra mille impegni.

Durante tutto il mese, ti proporrò domande e spunti di riflessione che potrai applicare alla tua vita in generale o a un aspetto in particolare, per aiutarti a chiarirti le idee su te stesso e sulle tue priorità. Inoltre troverai, con maggiore frequenza rispetto al passato, articoli e segnalazioni relative alla vita professionale perché – so di ripeterlo spesso ma per me è un concetto importante – il lavoro ha un peso troppo significativo nella nostra vita perché ci si possa rassegnare a subirlo invece di essere proattivi e propositivi!

Infine, per la prima volta, ti segnalerò anche alcune opportunità di lavorare con me, in relazione ai diversi argomenti e al tipo di consapevolezza che andremo a cercare insieme. Mi sono infatti resa conto di non aver mai dati indicazioni per conoscermi di persona, il che è indispensabile per costruire le basi di fiducia e rispetto sulle quali si sviluppa il rapporto di coaching!

Inizio quindi subito dicendoti che, se vuoi approfondire la mia conoscenza e le opportunità offerte dal coaching, puoi usufruire di una sessione gratuita e senza impegno: puoi richiederla qui.

In attesa di conoscerti di persona, ti auguro uno splendido novembre e… buon viaggio nella chiarezza!

#ideechiare #novembrecontrocorrente

ER coaching

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *